Francesco Monte diventa stilista e disegna costumi da bagno per Bikini Couture

Francesco Monte diventa stilista. L’ex tronista di Uomini e Donne, felicemente fidanzato con Giulia Salemi, con cui la passione è alle stelle, annuncia ai fan la sua nuova collaborazione con il marchio Bikini Couture, per il quale non solo indossa costumi da bagno, ma li disegna pure.

Francesco Monte diventa stilista e disegna costumi da bagno per Bikini Couture

Francesco Monte, dopo il GF Vip, è sempre più protagonista. Sono moltissimi i marchi che se lo contendono, da solo o con Giulia. Questo brand, però, gli ha dato una possibilità in più, quella di mettersi alla prova come stilista, così come spesso accade con gli influencer, con una capsule collection tutta sua.

 

“Buongiorno, oggi giornata di appuntamenti. Colgo anche l’occasione per parlarvi del mio progetto lanciato con Bikini Couture visto che l’estate sta arrivando”, svela Francesco Monte ai suoi followers sul social, nelle IG Stories. “Proprio in questi giorni vedrete un nuovo scatto postato. Fatemi sapere cosa ne pensate”, sottolinea ancora.

In realtà Bikini Couture già pubblica una foto del 30enne con la linea di costumi da mare addosso. Francesco Monte è stilista e testimonial al tempo stesso. Mostra i muscoli, ma vuole sempre di più che il pubblico capisca che non è solo la bellezza a essere il suo punto forte, ma molto altro.