Francesco Monte diventa Tommaso Paradiso nella seconda puntata di 'Tale Quale Show' e la giuria...

Dopo Mahmood è stata la volta di Tommaso Paradiso: Francesco Monte con tanto di barba finta ha imitato sul palco di "Tale e Quale Show" l'ormai l'ex frontman dei The Giornalisti (nei giorni scorsi l'annuncio del divorzio artistico del cantante con la sua band ha fatto il giro dei media).

Francesco Monte nei panni di Tommaso Paradiso a Tale e Quale Show

La scorsa settimana Francesco è stato aspramente criticato sui social per la sua performance. Stavolta sembra aver convinto maggiormente il pubblico. SuTwitter in molti gli fanno i complimenti. Sicuramente è piaciuto alla giuria di "Tale e Quale Show": "Sei bravissimo", gli ha detto Loretta Goggi dopo averlo visto nei panni di Tommaso Paradiso.

Francesco ha cantanto  Maradona Y Pelé dei The Giornalisti

La giurata poi ha consigliato a Francesco di non dar peso alle critiche che vengono dalla rete: "Il web è fatto di persone che vivono di pregiudizi", ha dichiarato la Goggi. Monte ha risposto affermando di aver imparato a non dare peso ai giudizi negativi degli haters.  Giorgio Panariello dal canto sui gli ha assegnato un punteggio molto alto, facendolo posizionare terzo nella classifica provvisoria, e qualcuno sui social ha avuto da ridire: "Giorgio Panariello ha messo Monte al 3 posto, ma cosa ti sei fumato?", il commento di un utente. 

Ffancesco ascolta il parere della giuria accanto a Carlo Conti

Francesco Monte nei panni di Tommaso Paradiso alla fine si è classificato al nono posto. Mentre Penna al primo. Ultima, in dodicesima posizione, Eva Grimaldi che ha imitato Milva

Carlo Conti può ritenersi soddisfatto, anche questa edizione di "Tale e Quale Show" sta andando bene e venerdì 20 settembre ha vinto la gara degli ascolti con 3.7 milioni di spettatori, arrivando a toccare il 20% di share e picchi del 26% durante la messa in onda.