Francesco Moser e l'ex moglie si riuniscono a Milano per la cena con il figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez: foto

  • L’ex ciclista 72enne e Carla Merz, 71 anni, hanno firmato il divorzio a maggio 2022
  • Lo sportivo ora è legato a Maria Mosole, ma conserva un ottimo rapporto con la donna da cui ha avuto i tre figli

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, coppia dal 2017, sono raggianti nella foto di famiglia. Francesco Moser e l'ex moglie si riuniscono a Milano per la cena con il figlio, la fidanzata argentina 33enne e gli altri loro pargoli e nipoti.

Francesco Moser e l'ex moglie si riuniscono a Milano per la cena con il figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez: foto

 L’ex campione di ciclismo e Carla Merz sorridono accanto a Nacho, Chechu, Carlo e Francesca Moser, Francesco Revolti, il loro genero, e i bimbi della coppia. Il 72enne e la 71enne, separati dal 2019, a maggio 2022 hanno firmato il divorzio, ma conservano un rapporto ottimo, tutto per la serenità dei propri cari.

Lo sportivo ora è legato a Maria Mosole, questo però non sembra un problema. A Milano a trovare Ignazio con il resto della famiglia va insieme a Carla con cui è stato sposato per ben 42 anni: il sì era arrivato l’8 dicembre 1980. E’ una cena prenalatalizia che regala un’atmosfera speciale. Ignazio è davvero contento e sul social condivide la foto. Il 31enne la accompagna con parole tenere. Famiglia Moser in gita a Milano… è proprio vero che a Natale siamo tutti più buoni, scrive.

Lo sportivo ora è legato a Maria Mosole, ma conserva un ottimo rapporto con la donna da cui ha avuto i tre figli

Francesco Moser, quando la notizia del suo divorzio è diventata pubblica, al Corriere della Sera aveva detto: “Noi andiamo ancora d’accordo e qualche volta ci vediamo. Ma ormai non c’erano più le condizioni e basta. Il nostro è stato un rapporto che è durato una vita. Abbiamo avuto tre figli e molte soddisfazioni sempre condivise. Però dopo trent’anni non c’erano più le condizioni che ci avevano uniti. Ci siamo separati con serenità”.