Francesco Moser: 'Ignazio? Spero lasci Milano per tornare a lavorare in azienda'

Francesco Moser, durante un'intervista rilasciata a "Storie Italiane", ha parlato del figlio Ignazio che, dopo la partecipazione al "Grande Fratello Vip", si è stabilito in pianta stabile a Milano dove vive insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez. L'ex campione di ciclismo non sembra contento della scelta del figlio, attualmente occupato tra moda e tv, vorrebbe invece che tornasse a casa e riprendesse a lavorare nell'azienda di famiglia. 

Ignazio Moser intervistato per Storie italiane

"Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda. Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’azienda di famiglia. Lì ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino. Prima di un anno e mezzo fa si occupava della commercializzazione dei nostri prodotti e dovrebbe tornare a farlo", ha dichiarato Francesco Moser a "Storie Italiane".

Ignazio Moser vive e lavora a Milano con la fidanzata Cecilia Rodriguez

L'ex ciclista ha ribadito la sua posizione anche in un'intervista rilasciata a L'Adige. "Se stesse a casa a lavorare sarebbe meglio - ha detto parlando di Ignazio - Non so quanto può durare la vita che sta facendo: deve tornare a fare i mestieri che servono qui a casa". Riguardo al "GFVip", Francesco Moser ha dichiarato: "Ho cercato di guardare quella trasmissione, ma non ho resistito nemmeno un minuto. Ripeto: deve decidere cosa vuole fare"