Francesco Oppini pazzo di Francesca: appassionato con la nuova fidanzata, foto

  • Il 40enne al mare con la studentessa che gli ha ridato il batticuore
  • I due a Riccione sorridenti in spiaggia: la tiene in braccio, lei è stretta a lui

Francesco Oppini sorride mentre tiene la sua nuova fidanzata, Francesca Viverit, in braccio. Lei si tiene stretta a lui, lo cinge anche con le gambe, quasi fosse un ‘panda’ abbracciato a un albero. Il 40enne è pazzo della studentessa dell’Università degli Studi di Milano, di cui però, nelle sue storie, non svela nulla. Ma la foto condivisa sul social, in cui sembra appassionato e gioioso, racconta la sua felicità.

Francesco Oppini pazzo di Francesca: appassionato con la nuova fidanzata

Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, dopo l’addio con Cristina Tomasini, mai ufficializzato, ma ormai certificato, è uscito allo scoperto con Francesca e ora si fa vedere insieme alla ragazza in spiaggia a Riccione. La foto raccoglie ‘like’ sul social: la nuova fidanzata dell’ex gieffino vip piace.

La Viverit non è un volto dello showbiz, lontana dal mondo dello spettacolo, sta per laurearsi in Scienze e servizi giuridici alla Statale. Bionda e dal fisico atletico e longilineo, ha un sorriso solare. Molto gelosa della sua privacy, sul social mantiene il suo profilo privato, anche se ora, a causa della relazione con Francesco Oppini, il suo nome è sulla bocca di tutti.