Francesco Oppini presenta la sua nuova fidanzata: ecco chi è

  • Il figlio di Alba Parietti esce allo scoperto con la bionda
  • Dopo la fine della storia con Cristina Tomasini ha ritrovato l’amore

Francesco Oppini, dopo la fine della relazione con Cristina Tomasini, esce finalmente allo scoperto con la nuova fidanzata e nelle sue IG Stories la presenta ai fan: da qualche tempo è legato a Francesca Viverit, una studentessa dell’Università degli Studi di Milano. Bionda e sorridente, la ragazza si sta per laureare in Scienze e servizi giuridici alla Statale. Il 40enne grazie a lei ha ritrovato l’amore.

Francesco Oppini presenta la sua nuova fidanzata: ecco chi è

“E se poi arriva lei”, scrive Francesco Oppini nell’annuncio in cui mostra Francesca finalmente a tutti. La Viverit nelle sue storie, invece, condivide una foto che la ritrae di spalle insieme al fidanzato al mare. I due si tengono mano nella mano al tramonto. “Fianco a fianco”, sottolinea romantica.

Il 40enne ritrova l'amore con Francesca Viverit, studentessa dell'Università degli Studi di Milano

Oppini ufficializza la nuova love story, ma non dice nulla sulla rottura con la Tomasini, che tutti avevano conosciuto al GF Vip. La rottura tra i due non è mai stata ufficializzata, ma pareva chiaro a tutti che si fossero lasciati ormai da qualche mese. Mamma Alba Parietti, che era attaccatissima all’ex, non commenta la nuova fiamma del figlio, giovane, ma di cui non ci conosce al momento l’età: per adesso rimane in silenzio.