Francesco Oppini nelle sue IG Stories mostra orgoglioso la super casa comprata con l’aiuto della mamma, Alba Parietti. La nuova magione è bellissima e con un salone immenso. Il 38enne ne va fiero. E’ qui che ha traslocato con la fidanzata Cristina Tomasini, con cui pensa a un futuro insieme.

Non ha acquistato la casa con i soldi del GF Vip, come ha chiarito intervistato da Nuovo. “Ho comprato la casa grazie all’aiuto di mia madre – ha spiegato Oppini - e ai sacrifici che faccio da vent’anni. Non è stato il Grande Fratello Vip a farmi comprare la casa. Sicuramente parteciparvi dà una mano, ma non ti arricchisce. Per fortuna ho un lavoro che mi dà anche una certa soddisfazione economica”. Il figlio di Alba Parietti, commentatore sportivo su TvGold, ha con un socio una concessionaria di automobili. Per lui sembrerebbe ci sia anche un impegno televisivo nella prossima stagione di Tiki Taka.

La sua nuova dimora, arredata con molto gusto e con una vista assolutamente bellissima, ha un salotto grandissimo dove, appena sarà possibile, Francesco accoglierà i suoi amici, tra i quali spera ci sia Tommaso Zorzi, che Oppini si augura vinca il GF Vip.

Francesco Oppini ha appena traslocato insieme a Cristina e ai loro gatti. Accanto alla ragazza guarda lontano. Al settimanale ha confessato: “L’ordine delle cose è la convivenza e un figlio. Poi penseremo anche al matrimonio. Per quanto ci riguarda, le nozze per il momento possono aspettare, diventare genitori ha la priorità”.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.