Francesco Renga, ama Ambra per i suoi errori

Solare e affascinante all'ultimo Festival di Sanremo, ha fatto sospirare tante donne che lo vorrebbero al fianco. Francesco Renga, però, è solo di Ambra Angiolini. Alle altre non rimane che sognare. L'addio tra i due è stato a un passo, ma la crisi e il presunto tradimento dell'attrice in realtà ha rafforzato il sentimento che li lega. Anche nella città dei fiori non si sono separati un istante, come mostrano gli scatti di Top.

Intervistato dal settimanale A, Francesco, alla domanda: "Ama Ambra nonostante gli errori?", ha risposto sicuro: "Toglierei la parola ‘nonostante’. La amo soprattutto per gli errori, per i difetti, per le debolezze. Senza tutto questo non sarebbe la donna speciale che è".
Le 'corna' fanno male, non sono molti gli uomini disposti a sentirsele pesare sulla testa, eppure Renga, con grande maturità, è stato disposto a perdonare e accettare uno sbaglio, per riprendere con più intensità il rapporto con la donna con cui ha creato una famiglia. La sposerebbe immediatamente: "Credo nel matrimonio, sono cattolico, faccio fare catechismo ai bambini, dico le preghiere con loro la sera prima di dormire. Cerco di continuare la tradizione dei miei genitori… È stato un anno caotico. Le ho chiesto di sposarmi quando era incinta, poi ci siamo dimenticati. L’argomento è venuto di nuovo fuori e poi c’è stata una crisi". Ora, purtroppo, c'è un inconveniente: "Credo che non voglia sposarmi!". Riuscirà a convincerla?