22/5/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Francesco Renga: 'Io e Ambra siamo ancora una famiglia’. Poi spiega perché i loro figli hanno passato la maggior parte della quarantena con l’ex…

  • Il cantante e l’attrice vivono entrambi a Brescia
  • Lei, romana, si era trasferita al nord per amore
  • Nonostante la rottura, il loro rapporto è sempre ottimo

Francesco Renga è tornato a parlare del suo rapporto con Ambra Angiolini. Il cantante e l’attrice sono stati legati per molti anni e hanno avuto due figli, Jolanda, 16 anni, e Leonardo, 14. Nonostante la fine del loro amore lui considera l’ex ragazza prodigo di ‘Non è la Rai’ ancora la sua “famiglia”. “Anche se Ambra e io non stiamo più assieme e abbiamo altre relazioni, ci vediamo spesso. Insomma, non abbiamo mai perso il senso di famiglia. Anzi, noi quattro siamo ancora una famiglia, ha spiegato il 51enne a ‘Il Corriere della Sera’.

Francesco Renga, 51 anni, considera Ambra Angiolini, 43, la sua 'famiglia'
Francesco Renga, 51 anni, considera l'ex Ambra Angiolini, 43, parte della sua 'famiglia'

Renga ha poi ammesso che durante le prime settimane della pandemia ha provato “angoscia e quasi paura”, anche perché la città in cui vive, Brescia, è stata tra le più colpite in Italia dal virus (al secondo posto, subito dopo la vicina Bergamo). “Poi è sopravvenuta l’abitudine e sembra normale andare a buttare la spazzatura con i guanti o guardare con preoccupazione una persona che si avvicina”, ha aggiunto. I suoi figli sono rimasti per la maggior parte della quarantena insieme ad Ambra, 43 anni, visto che lei si trovava in casa da sola. “All’inizio mi è sembrato giusto che stessero con lei perché era qui a Brescia da sola. Per 3 settimane li ho visti solo in video. Poi hanno fatto avanti e indietro”.

Ambra si è trasferita a vivere a Brescia per amore di Francesco
Ambra si è trasferita a vivere a Brescia per amore di Francesco

Recentemente è stata proprio l’Angiolini a spiegare che la sua situazione familiare ha trovato un certo equilibrio e che il rapporto con Francesco è oggi molto buono. “Io vivo con i miei figli a Brescia, Renga è il mio vicino di casa. Max Allegri (il suo compagno, ndr) vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia. Ci incontriamo in giro… Siamo itineranti che è anche il bello della nostra storia… Sono innamorata!”, ha fatto sapere.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.