Francesco Renga su Ambra Angiolini: 'Rimasti vicini per i figli'

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono rimasti vicini per far rimanere sereni i loro figli, Jolanda, 12 anni, e Leonardo, 10.
L'addio è stato duro, ma ora il cantante 48enne e l'attrice 39enne hanno ritrovato serenità e un buon equilibrio, come confessato da Renga stesso intervistato da Gioia nel numero in edicola.

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono rimasti vicini per i due figli

"Ambra e io abbiamo avuto l’intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui, per non fare implodere la situazione, c’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo, per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua a esistere. Litigare, farsi del male, può essere gratificante sul momento ma a lungo andare distrugge tutto", ha spiegato Francesco Renga. "Ambra e io questo passaggio ce lo siamo evitati e siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a una rampa di scale di distanza", ha poi sottolineato. Francesco Renga e Ambra Angiolini, anche da ex, sono rimasti vicini per il bene dei figli. "Ci hanno aiutato tantissimo i nostri fantastici bambini. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore", ha aggiunto l'artista bresciano. Del privato, di quel che ora c'è nel suo cuore, non parla. Francesco Renga, però, ha dei punti fermi nel suo quotidiano che vengono sopra a ogni cosa: "I miei figli, il mio lavoro e questa serenità che Ambra Angiolini e io siamo riusciti a ritrovare. E mi tiene in piedi anche quest’idea dell’amore che credo sia la cosa più importante, non solo nelle mie canzoni, ma nella vita. Perché davvero è il motore di tutto".