Francesco Renga, è amore con Diana Poloni

Francesco Renga e Diana Poloni sono inseparabili, tra i due è amore. Chi ha sopreso il cantante 47enne ancora una volta con la 40enne a Brescia. Per la neo coppia prima un dolcissimo aperitivo con alcuni amici a Il Moro, poi una passeggiata verso casa. Il tutto condito da coccole e baci che raccontano una passione evidentemente incontenibile. I due sono usciti dall'abitazione il giorno dopo, come sottolineato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Coccole e baci tra Francesco Renga e Diana Poloni

L'amore tra Francesco Renga e Diana Poloni deve essere cresciuto piano, piano. Ora l'artista è libero sentimentalmente: la rottura con Ambra Angiolini, mamma dei suoi Jolanda e Leonardo, è ufficiale. Non ha quindi alcun problema a uscire con la nuova compagna, che accarezza, abbraccia e bacia, pur sospettando dei paparazzi inesorabili sulle sue tracce.
Francesco Renga con Diana Poloni si dimostra un vero romanticone. Lei è una presenza fissa nel suo quotidiano. Gli amici intorno paiono abituati a vederli così intimi, il loro rapporto deve essere nato prima da amici e poi si è evoluto. Diana sarebbe diventata 'altro' senza sbattere i piedi, aspettando il suo turno, lasciando libero il suo uomo di decidere del futuro. Francesco Renga ha sempre tenuto alla famiglia, prima di dire addio deve aver riflettuto a lungo insieme ad Ambra. Entrambi sono arrivati alla conclusione che era meglio così.

I due sono stati sorpresi da Chi durante un aperitivo con amici a Il Moro a Brescia

Con l'ex in passato ci sono stati scontri forti. "Ambra e io tendiamo a scontrarci pesantemente. Ci diciamo cose cattive. Molto cattive (...) Quasi per un tacito accordo, spostiamo il limite del contrasto sempre più in là. Lei mena tanto, mena anche forte, ma le donne possono fare quello che vogliono", aveva detto in passato intervistato. Probabilmente non c'è stato più modo di sanare, nonostante il sentimento.

Il cantante 47enne è dolcissimo con la nuova compagna 40enne

Nella sua vita è entrata Diana Poloni, Francesco Renga ha sorriso per il nuovo amore, completamente diverso dal precedente, ancora in evoluzione, ma, almeno così parrebbe, intenso. E va avanti, non chiedendosi quanto sia giusto che tutto sia messo nero su bianco sulle pagine di un giornale. Sa di essere sotto l'occhio dei paparazzi, perché il suo crack con la Angiolini è stato fragoroso e forse è normale così.

I due salutano gli altri e tornano a casa insieme