Francesco Renga, Chi lo pizzica ancora con Diana Poloni

Francesco Renga è stato pizzicato da Chi nuovamente in compagnia di Diana Poloni, la donna con la quale era stato paparazzato sempre dal settimanale diretto da Alfonso Signorini la scorsa estate, prima dell'addio con la compagna, Ambra Angiolini, mamma dei suoi Jolanda e Leonardo.

Francesco Renga paparazzato da Chi ancora con Diana Poloni

Nel numero domani, mercoledì 18 dicembre, in edicola, Chi mostra le foto di Francesco Renga sorpreso con Diana Poloni, la bionda ristoratrice con cui, forse, c'è del tenero.
Sembra che la simpatia tra il cantante 47enne e la donna duri da un po'. Sempre secondo il giornale Francesco Renga avrebbe lasciato ad Ambra la casa in cui viveva con i figli a Brescia e si sarebbe trasferito in un'abitazione poco distante.
Diana Poloni è diventata una protagonista della vita di Francesco Renga, almeno pubblicamente, da metà agosto, quando era stata fotografata a cena a Brescia con l'artista, mentre Ambra si trovata dai genitori a Cerveteri, in provincia di Roma. Dopo aver mangiato insieme, sempre Chi aveva rivelato che i due avevano trascorso la notte insieme nella casa di Renga per poi partire il mattino seguente insieme per un concerto.

Il cantante con la ristoratrice e alcuni amici

Ora ecco arrivare altri scatti 'vicini, vicini'. "Abbiamo deciso di allontanarci. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente", ha detto la Angiolini a Io Donna, rendendo ufficiale l'addio con Francesco. E ha aggiunto, lasciando aperto uno spiraglio: "Vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri". Ma se negli equilibri ci fosse di mezzo un'altra, sarebbe davvero complicato...