Francesco Renga giudice di 'Amici'

Francesco Renga giudice della quattordicesima edizione di "Amici". Il cantante, secondo quanto riporta Chi, è stato assoldato alla corte di Maria De Filippi, molto probabilmente per partecipare alla fase finale del programma che, con l'appuntamento pomeridiano, inizierà ad andare in onda su Canale 5 a partire da fine novembre.

Francesco renga nuovo giudice di 'Amici', pare andrà a sostiuire Luca Argentero, ancora non rinconfermato (Foto: E. Notarantonio/Kikapress.com (c) Gossip.it)

Pare che Renga possa andare a sostituire Luca Argentero. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, ha contattato l'attore che ha rivelato di non essere stato ancora riconfermato nel cast del celebre talent-show. Anche Sabrina Ferilli sembra avere molti impegni, presto vestirà anche i panni di conduttrice in un nuovo canale televisivo. Così voci di corridoio vogliono la star di cinema e tv fuori dal programma, al suo posto, si mormora, l'esuberante ex signora della domenica Mara Venier, già tornata a Mediaset per "Tu sì que vales". Incerta anche la riconferma di Gabry Ponte. Insomma, i giudici della scuola più famosa d'Italia non hanno ancora una connotazione ben definita. L'unico nome certo sembra essere quello del compagno di Ambra Angiolini, per Francesco sarebbe un'esperienza tutta nuova da dover affrontare sul piccolo schermo. Di certo saprà come cavarsela, di musica se ne intende, non sarà difficile giudicare le aspiranti stelle delle sette note.