Francesco Renga, novità professionali . Per Ambra Angiolini set e famiglia

Francesco Renga sul suo profilo su Twitter con in breve video, rilassato in volto e all'apparenza felice, annuncia novità professionali. Dopo il crack con Ambra Angiolini, diventato ufficiale a novembre scorso, in seguito all'intervista rilasciata dall'attrice a Io Donna, il suo silenzio era stato alquanto rumoroso. A parlare finora erano state solo le paparazzate pubblicate da Chi che hanno sorpreso il cantante con quella che pare ormai la sua nuova compagna, Diana Poloni. Ora sul social sono arrivati gli auguri di buone feste e l'annuncio di succose novità riguardanti il lavoro. Niente sul privato.

Francesco Renga sul social, dopo un lungo silenzio dopo il crack con Ambra Angiolini, fa gli auguri e annuncia novità professionali

Tra le novità che riguardano Francesco Renga, la sua presenza sul palco a Matera la sera del 31 dicembre al concerto "L'Anno Che Verrà 2016", evento condotto in diretta tv su Rai Uno da Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo. Tra i cantanti che compongono il cast ci sono pure Noemi, Malika Ayane, Antonello Venditti e tanti altri ancora. Ma Francesco Renga non si fermerà qui, sicuramente, la sua musica andrà avanti, come, del resto, è andata avanti la sua vita.
L'ex Ambra Angiolini rimane, invece, ufficialmente single. Il suo Natale appena trascorso è stato dedicato al set e alla famiglia. Ambra Angiolini sta girando a Latina "7 minuti", nuovo film di Michele Placido autore anche della sceneggiatura con Stefano Massini. Protagoniste 11 operaie. Tra le interpreti, oltre Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Fiorella Mannoia, Maria Nazionale, Violante Placido, Clémence Poésy, Sabine Timoteo, Ottavia Piccolo.
Tra set e famiglia, figli, tombolate e amici, l'ex ragazza di "Non è la Rai" trova una sua nuova dimensione.

Riservata l'attrice che posa sul set con Maria Nazionale

Il set e la famiglia forse servono ad Ambra anche ad anestetizzare il dolore per un crack che mai avrebbe voluto. I gossip hanno raccontato di un Renga legato da anni alla Poloni. Per Novella 2000 ora i due sarebbero andati a vivere insieme in quella casa del centro di Brescia affittata da Francesco per gli incontri clandestini precedenti. Sarebbe stata la scoperta del perdurare della relazione a portare Ambra all'addio.

Quello di Ambra è stato un Natale in famiglia con i due figli Jolanda e Leonardo

Rumors pure sull'Angiolini stessa. Per alcuni si sarebbe rivista con l'attore Piergiorgio Bellocchio, con cui si dice abbia avuto un flirt in passato. Ma sono solo pettegolezzi. Per ora paiono esserci solo amici nella vita della mora, che puntualmente lei bacia, incurante di quel che scrivono i giornali. Ormai ci ha quasi fatto il callo all'invasione nel suo privato della stampa.