Francesco s'Botta' con la Nargi

Francesco Botta ha deciso di raccontare la fine della sua storia con Federica Nargi, velina mora di Striscia la notizia, a "Questa Domenica". Una confessione reality per un altro ex gieffino.
“Ho chiuso con Federica il 31 dicembre e da allora non l’ho più né vista né sentita - ha detto il ragazzo ieri - In autunno sono stato invitato in diverse trasmissioni per parlare della mia storia d’amore con Federica, ma forse dava fastidio a qualcuno: dopo un primo contatto, infatti, le redazioni dei programmi non mi richiamavano più. Meglio far credere che la velina di Striscia la notizia sia single, forse anche perché mi chiamo Francesco Botta. Se fossi stato un personaggio più famoso probabilmente sarebbe stato diverso. La nostra storia è finita anche perché lei era cambiata, perché eravamo lontani e perché quando in un rapporto manca il rispetto, è normale che finisca”.
Smania di essere protagonisti a ogni costo. Perché tutta questa voglia di mettere in piazza gli affari propri?

Nina Moric ha il dente avvelenato, anche se dice di no. A "Verissimo" ha chiarito che il suo non è stato un tentativo di suicidio. Non ne sarebbe valsa la pena per uno come Fabrizio Corona, divenuto famoso solo per essere andato il galera. Il rammarico rimane, però, perché avrebbe dovuto trocare definitivamente con lui almeno due anni fa, ma ora è pronta per un altro amore. Sull'ex naufraga Belen Rodriguez sottolinea come si sia andata a cercare la notorietà facendosi una storia sull'Isola dei Famosi prima, e frequentando intimamente altri dopo essere tornata dall'Honduras. Niente male davvero. Ci si chiede cosa sarebbe accaduto se le due si fossero incontrate. Mentre la Moric era in onda, l'argentina si trovava poco distante da lei: stava registrando la puntata di "Scherzi a parte". Rissa evitata...

Tra Aida Yespica e Matteo Ferrari sembra tornato il sereno. Ieri il calciatore era in collegamento da casa con "Controcampo" e la showgirl era la suo fianco. Poi ha dovuto allontanarsi perché il piccolo Aaron aveva fame. Le incomprensioni paiono risolte, anche se c'è chi giura che il giocatore del Genoa si sia infatuato di una ragazza bionda. A tenerlo vicino ad Aida sarebbe solo l'amore paterno. Sarà vero?

Foto: M.Bruni © Gossip.it