Francesco Sarcina, ad agosto tutto per Nina

Francesco Sarcina ha lavorato a più non posso. La promozione del suo nuovo disco, "Femmina", l'ha portato a darsi molto da fare, nonostante le nozze con Clizia Incorvaia, in dolce attesa della piccola Nina, che arriverà a breve. Il cantante si è dato da fare, ma ad agosto si fermerà per la bimba, come confessato a Vanity Fair.
"Non vedo l’ora di abbracciarla. Per il momento lavoro tantissimo per non pensare. Le attese mi emozionano. Ad agosto però mi fermo, sono sempre stato un treno. Ora è arrivato il momento della maturità e della serietà. Mi dedico alla famiglia e all’amore. Sarà un’estate magnifica e spero che lo sia per molti", ha spiegato Francesco Sarcina parlando della sua Nina, la bimba voluta con la moglie.

Francesco Sarcina ad agsto si fermerà per stare accanto alla figlioletta Nina

Ad agosto sarà tutto di Clizia e Nina. Per lei teme soprattutto "l’aridità dell’umanità": "Questo mondo è sempre più arido. Alcuni mi chiedono: “Perché concepisci un figlio in questo mondo di m...". E' vero! Ma il mondo ha bisogno di nuova linfa, di nuove generazioni, di guerrieri che, se educati bene, aggiusteranno ciò che è stato fatto malamente dai nostri padri e da noi stessi che ci siamo seduti sugli allori. Do un consiglio: sfornate figli per creare un’armata vincente affinché il mondo sia migliore". Alla figlia non consiglierebbe di fare la cantante da grande: "Per il gusto di godere della musica, ovvero dell’arte che si avvicina al divino, sì, ma non per farne un mestiere. Non so che cosa succederà, viviamo in un mondo obsoleto e difficile, non esiste più la gavetta, si passa dalle stalle alle stelle in un secondo.  Il problema è che ci sono solo i talent. Se suoni per strada ti picchiano. Una volta mi sono travestito da Babbo Natale e mi sono messo a suonare in piazza del Popolo. A un certo punto hanno chiamato la polizia".

Per il cantante un selfie con la moglie Clizia Incorvaia, incinta di 8 mesi

Francesco Sarcina sogna e aspetta. Clizia Incorvaia, la donna che ha sposato il 5 giugno scorso, è di otto mesi, bellissima e al settimo cielo. Padre gia di Tobia, 8 anni, farà il bis, stavolta sarà femmina, il suo brano quasi una premonizione.