GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis e Skyler vanno a trovare la Caracciolo

Elisabetta Canalis è arrivata a Milano per alcuni impegni lavorativi e per le vacanze natalizie. Quando torna in Italia, la Canalis ne approfitta per riabbracciare le sue amiche e questa volta è andata anche Costanza Caracciolo diventata mamma da solo un mese della piccola Stella, avuta dall'ex di Elisabetta Bobo Vieri. La Canalis e la figlia Skyler hanno portato un regalo per la piccola Stella Vieri e la bimba dell’ex velina sarda, con l'inconfondibile accento italo-americano si è occupata personalmente di aprire e illustrare il contenuto del pacco facendo divertire tutti…

TUTTI I VIDEO

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, è addio: il cantante de Le Vibrazioni e la blogger, genitori di Nina, si sono lasciati

  • Si sono lasciati Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, è arrivato l’addio
  • L’annuncio della separazione in un post sul social della bionda

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si dicono addio: il cantante de Le Vibrazioni, ex professore di Amici di Maria De Filippi, e la blogger, che ha partecipato insieme all’artista alla quinta edizione di Pechino Express, genitori della piccola Nina, si sono lasciati.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati: è arrivato l'addio

E’ addio. Clizia Incorvaia ha annunciato la rottura con Francesco Sarcina in un post sul social. I due, insieme dal 2013, si erano sposati nel giugno 2015, quando la bionda era incinta di Nina, nata nello stesso anno, ora a sorpresa si sono lasciati. Su Instagram la Incorvaia ringrazia Francesco per i tanti bei momenti trascorsi insieme, non riuscendo però a nascondere l’amarezza per un’unione finita male.

VIDEO

“Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della BELLEZZA! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio - scrive Clizia Incorvaia - Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”.

I due, genitori di Nina, si erano sposati a giugno 2015

Poco prima del post a svelare l’addio tra Francesco Sarcina, papà anche di Tobia, nato da una precedente relazione, e Clizia Incorvaia era stata l’Adnkronos che aveva comunicato: “La showgirl Clizia Incorvaia e il cantante Francesco Sarcina si separano, resta l'affetto reciproco e, soprattutto, l'amore di entrambi per la figlia Nina, oltre alla volontà condivisa di mantenere un rapporto sereno nell'interesse della bambina”. Si sono lasciati, Nessuno lo avrebbe immaginato, il loro matrimonio è durato davvero poco, è arrivato al capolinea nel giro di un paio di anni.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 26/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Katia Pedrotti
Marchesa d'Aragona
Benedetta Mazza
Laura Pausini
Daniele Bossari
Giorgia Surina
F. Panicucci
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas