Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, è addio, si sono lasciati

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si dicono addio: il cantante de Le Vibrazioni, ex professore di Amici di Maria De Filippi, e la blogger, che ha partecipato insieme all’artista alla quinta edizione di Pechino Express, genitori della piccola Nina, si sono lasciati.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati: è arrivato l'addio

E’ addio. Clizia Incorvaia ha annunciato la rottura con Francesco Sarcina in un post sul social. I due, insieme dal 2013, si erano sposati nel giugno 2015, quando la bionda era incinta di Nina, nata nello stesso anno, ora a sorpresa si sono lasciati. Su Instagram la Incorvaia ringrazia Francesco per i tanti bei momenti trascorsi insieme, non riuscendo però a nascondere l’amarezza per un’unione finita male.

 

“Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della BELLEZZA! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio - scrive Clizia Incorvaia - Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”.

I due, genitori di Nina, si erano sposati a giugno 2015

Poco prima del post a svelare l’addio tra Francesco Sarcina, papà anche di Tobia, nato da una precedente relazione, e Clizia Incorvaia era stata l’Adnkronos che aveva comunicato: “La showgirl Clizia Incorvaia e il cantante Francesco Sarcina si separano, resta l'affetto reciproco e, soprattutto, l'amore di entrambi per la figlia Nina, oltre alla volontà condivisa di mantenere un rapporto sereno nell'interesse della bambina”. Si sono lasciati, Nessuno lo avrebbe immaginato, il loro matrimonio è durato davvero poco, è arrivato al capolinea nel giro di un paio di anni.