Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, un matrimonio da favola

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, in dolce attesa di Nina, veleggiano lontani in luna di miele, come svelano sul social. Il 5 giugno scorso, venerdì, sono andati all'altare: il loro è stato un matrimonio da favola, celebrato in un castello a Falconara davanti a 300 invitati. I festeggiamenti sono andati avanti durante tutto il fine settimana.

Clizia Incorvaia mette la fede all'anulare di Francesco Sarcina: per i due un matrimonio da favola a Falconara

"Notti magiche in cui è stato bello essere circondati dall’amore e dagli amici", ha raccontato a Chi nel numero in edicola la blogger e modella 30enne. Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono entusiasti del matrimonio dfiabescoa in provincia di Caltanisetta.  "Mi sento un po’ frastornato, ma molto bene", ha detto il cantante al settimanale che li ha intervistati entrambi e ha pubblicato le immagini delle nozze. "Io, invece, è come se fossi ubriaca, nonostante non possa bere nulla, mi sembra di fluttuare nell’aria, mi sento presa dalla magia di questa atmosfera, siamo circondati dall’amore e dagli amici, per me è arrivata Lola Ponce da Miami: siamo, come dire, corazzati", gli ha fatto eco la bionda neo sposina. "Ho fatto di tutto nella vita, mi mancava questo, alla fine mi sembrava che oggi per essere alternativo devi mettere su famiglia, la mia forma di ribellione è, quindi, sposarmi. L’intensità di un rapporto è unandarci a fondo", ha chiarito Sarcina, spiegando il perché del matrimonio.

La blogger e modella incinta e il cantante tagliano la torta nuziale

"Perché non sposarsi nel 2015? - ha sottolineato Clizia Incorvaia - Ma quando capita qualcosa di speciale come è capitato a me e a Francesco? Noi due siamo fra i pochi romantici sopravvissuti, e allora, non vuoi coronare, non vuoi vivere la fiaba?". Sarcina ha espresso la sua intenzione di andare all'altare a casa della zia di lei: " Ha detto: “Noi cisposiamo”, non me l’aveva mica chiesto prima. C’era anchemia nonna che faceva: “Ma dai, quando?”"

Clizia insieme a Lola Ponce, Serena e Lucia

Francesco è pazzo della sua donna: "E' stupenda, non solo mi ha ammaliato, mi ha dato forza. Quando l’ho vista entrare in chiesa, accompagnatadal suo papà, allora ho capito: mi stavo sposando. E' arrivato tutto come un pugno". La sera prima l'artista ha dormito in campera con il suo primo figlio, nato in una precedente relazione, Tobia, 8 anni: "E' stato il miglior compagno che potessi avere in quel momento".

Un selfie social per gli sposini in luna di miele in barca

Abito Trussardi per Clizia Incorvaia, che poi la sera, per il ricevimento, ha sfoggiato un vestito di Domo Adami. Per Francesco Sarcina un completo  di Carlo Pignatelli. Al matrimonio da favola a Faconara sono arrivati pure gli amici vip, come Lola Ponce e il marito Aaron Diaz e Riccardo Scamarcio, testimone dello sposo, e Valeria Golino. Le fedi che la coppia si è scambiata le ha disegnate l'insegnante di Amici: sono due ali che quando si separano formano due anelli, per lei con un cuore, per lui con uno scudo.