Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, Sanremo in love

Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia sono stati i protagonisti di una serata organizzata in occasione di Sanremo 2017 da Vh1, visibile sul canale 67. La coppia si è divertita un mondo e ha posato allegra e spensierata nel salotto allestito a favore di telecamere.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia insieme si divertono un mondo (Foto: Viviana Bonafede)

L'amore tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia prosegue a gonfie vele. Dopo la partecipazione a "Pechino Express", sono più uniti che mai e ora hanno deciso di condividere anche l'esperienza di Sanremo 2017.
Sarcina non è in gara al Festival della Canzone Italiana ma per Vh1 ha commentato sui social la seconda puntata. Il cantante in questo peirodo è molto impegnato con la musica: sta lavorando al suo nuovo disco. Il suo ultimo lavoro è "Femmina", uscito nel 2015.

La coppia si trova a Sanremo per seguire il Festival della Canzone Italiana  (Foto: Viviana Bonafede)

Clizia per la serata sanremese di Vh1 ha scelto un look orientaleggiante: un abito bianco a fiori dal taglio giapponese. Ai piedi indossava un paio di scarpe color argento con tacco 12 davvero glamuor. Impeccabili anche i capelli biondo platino a caschetto, mentre il trucco metteva in risalto i suoi lineamenti.

La Incorvaia per l'occasione ha sfoggiato un abito a fiori dal taglio orientale  (Foto: Viviana Bonafede)

La Incorvaia è sempre al fianco del marito e con lui sta seguendo anche Sanremo 2017. Marito e moglie non erano da soli a guardare quello che stava accadendo sul palco dell'Ariston durante la seconda puntata: con loro Francesco Mandelli, Victoria CabelloMarco Carta, GionnyScandal, Donatella Rettore, Syria e naturalmente le Vibrazioni.

Sarcina attualmente sta lavorando al suo nuovo album  (Foto: Viviana Bonafede)

Un gran bel gruppo d'ascolto, composto da alcune persone che hanno provato sulla propria pelle la sensazione di calcare il palcoscenico più seguito dell'anno. Insomma, una giuria di tutto rispetto che ha commentato esibizioni e non solo. Francesco e Clizia si sono anche lasciati immortalare mentre giocavano e scherzavano in allegria di fronte all'obiettivo della macchina fotografica.