GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Martina Stella, guarda che muscoli

Martina Stella, 34 anni, non ha nulla da invidiare ai culturisti. L’attrice toscana ha pubblicato un video mentre si allena in palestra dimostrando di riuscire a sollevare un bilanciere con pesi...

TUTTI I VIDEO

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, che lo scorso autunno avevano annunciato di essersi lasciati, sono tornati insieme

  • La coppia è sposata e ha anche una bambina, Nina, di quasi 4 anni
  • A novembre del 2018 i due avevano deciso di prendere strade separate
  • Tanti gli amici vip felici per la notizia della reunion, dalla Cipollari a Lola Ponce

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono di nuovo una coppia. Il cantante de ‘Le Vibrazioni’ e la modella hanno deciso di dare una seconda chance al loro matrimonio dopo che, lo scorso autunno, avevano annunciato di essersi lasciati. I due, che hanno anche una bambina, Nina, nata quasi quattro anni fa, hanno fatto sapere via social di stare cercando di ricucire il rapporto.

La foto pubblicata da Clizia per ufficializzare la reunion col marito

Era stato Francesco nel giorno di San Valentino a scrivere, accanto ad una foto che lo ritrae con Clizia, su Instagram: “A volte devi veramente trovare il vuoto ed il deserto per capire chi veramente ‘vedi’, ed io vedo te, i miei figli, chi mi ha creato ed ora ha tutto un senso: la famiglia prima di tutto e tutti. E non perché oggi è San Valentino, ma perché tutti i giorni è festa per chi si ama e poter dire ‘io ti vedo!’. Perché vedo il motivo per cui lottare ogni giorno della mia dolente ma unica e stupenda vita”.

E nelle scorse ore Clizia, sempre via social, ha ufficializzato la reunion. “Ricominciare per scrivere una nuova storia, lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo PRESENTE! Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza è il nuovo incipit. Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggio”, ha spiegato la bionda.

Tanti i messaggi di congratulazioni, anche da amici famosi. Come Tina Cipollari, con cui i due hanno partecipato a 'Pechino Express', che ha commentato: “Mi fa molto piacere rivedervi insieme”. Lola Ponce ha aggiunto: “Love always wins baby”.

 

 

scritto da la Redazione il 17/2/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota