Francesco Sole bacia Sofia Viscardi sul social: guarda

Francesco Sole, 23 anni, bacia sulle labbra Sofia Viscardi, 18, e pubblica la foto sul social: "Le cose più belle sono sempre quelle che non si possono raccontare facilmente...", si legge nella didascalia che accompagna l'immagine. 

Francesco Sole e Sofia Viscardi si scambiano un bacio sulle labbra

Francesco bacia Sofia e rende pubblico il loro amore. Sole e la Viscardi, infatti, si sarebbero innamorati e questo scatto sembra esserne la conferma.
I due ragazzi in comune hanno la pasisone per il Web che ha reso entrambi molto popolari: lei è una famosa youtuber milanese e il suo canale conta 670 mila iscritti (ha anche pubblicato un libro, "Succede"); lui invece è di Modena (in realtà si chiama Gabriele Dotti) e ha 550 mila follower su YouTube, ma sono famosi anche i suoi post su Facebook e Instagram. Inoltre ha lavorato in tv al fianco di Belen Rodriguez. Insieme hanno condotto "Tu sì qui vales".

Francesco Sole e Sofia Viscardi si conoscono da tempo e il loro cuori sarebbero stati trafitti dalle frecce di Cupido. Non si hanno molte informazioni su quando sia scoccata la scintilla ma di certo le due celebrità del Web non potevano che scegliere un social per uscire allo scoperto. Così Francesco bacia Sofia su Instagram e scrive un post in cui spiega quanto raccontare questo sentimento sia difficile. Anche per chi come lui sa usare molto bene l'arte della comunicazione. Ma gli affari di cuore sono ben altra cosa.

Intanto Sole ha fatto il primo passo con questo scatto social e chissà che molto presto non rivelerà altri dettagli di quella che sembra a tutti gli effetti una storia importante. Sicuramente una cosa talmente bella che per ora non trova altre parole per descriverla.