Francesco Sole e Giulia Cavaglià sono una coppia: i due escono allo scoperto con un video, guarda

Francesco Sole e Giulia Cavaglià sono una coppia. Dopo giorni di voci sulla storia d’amore tra i due, ecco la conferma. Lo Youtuber e conduttore 27enne e l’ex tronista di Uomini e Donne escono allo scoperto condividendo sul social un video in cui si baciano appassionatamente mentre cantano al karaoke in compagnia di Marco Ferrero, Iconize, e dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Soleil Sorgé.

Francesco Sole e Giulia Cavaglià sono una coppia: i due escono allo scoperto con un video

Non ci sono più dubbi. Francesco Sole e Giulia Cavaglià si sono fidanzati. Felici da coppia finalmente mettono a tacere i gossip e ufficializzano il rapporto che li lega. La 24enne, dopo la fine della burrascosa e brevissima ‘liaison’ con Manuel Galiano, con cui non si è lasciata benissimo, ritrova il batticuore.

 
Il 27enne e la 24enne sono fidanzati

Inizialmente Francesco e Giulia hanno voluto sempre parlare di forte amicizia. Ma qualcosa, con la frequentazione sempre più assidua, deve essere mutato.

Dopo giorni di voci sui due insieme, ecco arrivare la conferma

“Ogni giorno un Francesco Sole si sveglia e porta un mazzo di rose a Giulia Cavaglia. Ogni giorno una Giulietta sa che dovrà correre più veloce di Francesco Sole per riuscire a scappare – scriveva qualche giorno fa Sole su Instagram - Ora la domanda è una sola: Cosa accadrebbe se Giulietta una mattina si svegliasse e non volesse più scappare?”. La ragazza  ha deciso di non fuggire, anzi. Ha lasciato che il ‘suo’ Sole la illuminasse con l’amore che prova per lei.