Francesco Sole, serata in famiglia per 'Tu Sì Que Vales'

Uno scatto in cui Francesco Sole sorride in poltrona. Sul divano di casa sono sedute sua sorella e la cara mamma, dietro c'è pure il papà della famosa web star.

Francesco Sole rivede 'Tu Sì Que Vales' in tv con la mamma, il papà, che sono divorziati, e la sorella

Francesco Sole, all'anagrafe Gabriele Dotti, 22 anni, è il nuovo volto della tv. Conduce il sabato con Belen Rodriguez "Tu Sì Que Vales". Le puntate sono registrate, normale per lo youtuber volersi rivedere e non da solo. A commento dello scatto che ha postato sul suo profilo Instagram, Francesco Sole scrive: "I miei genitori sono divorziati da molti anni, io non vivo sotto lo stesso tetto di mia sorella da tempo, ma stasera ci siamo riuniti per guardare  'Tu Sì Que Vales' !!!".

La web star ora è al timone del talent show di Canale 5 e ha la possibilità di conoscere tantissimi famosi come Paolo Bonolis

"Loro si emozionano guardandomi al fianco di Belen Rodriguez in tv e io mi emoziono guardando loro seduti sullo stesso divano. Stasera sento la mia famiglia - continua Francesco Sole - E sinceramente è un emozione che non ha prezzo. Grazie, GRAZIE. GRAZIE. P.S. Come sempre se state guardando lo show, come ogni Sabato, mi piacerebbe davvero tanto sapere cosa ne pensate! (Magari ditemelo anche nei commenti, sia per quanto riguarda me e Belen, che per quanto riguarda i giudici e i concorrenti..) #instagram #instasole #francescosole #francescosolecrew".

A soli 22 anni diventare conduttore al fianco di Belen Rodriguez lo ha catapultato al centro dei riflettori

Web star amatissima, Francesco dalla rete è passato al piccolo schermo e ora si diverte a farsi selfie con i personaggi famosi che lo circondano. E' nato a Modena, la mamma è dentista, il paà critico d'arte. Ha trovato la popolarità mandando online video divertenti che in Rete hanno fatto un boom di visualizzazioni. Lo hanno notato Francesco Facchinetti e il socio Eugenio Scotto e lo hanno 'scritturato'. Ora, oltre all'impegno con "Tu Sì Que Vales", ha in mente di scrivere un romanzo, c'è sempre YouTube, e sta sceneggiando un film che dirigerà con la supervisione di Fausto Brizzi. "Critiche? Sì, ci sono, prima e ora che sono in televisione. Non me la prendo, sto provando, non ho tanta esperienza in tv. Però mi diverto molto!", ha detto recentemente a Tv Sorrisi e Canzoni.
Soprattutto per lui la gioia di trascorrere un sabato sera con i suoi cari, come se il divorzio dei genitori non fosse mai esistito.