Francesco Testi con la fidanzata: foto

La querelle mediatica, ma soprattutto quella giudiziaria, non sembra affatto finita, anzi. Tra Francesco Testi e Sabrina Ferilli è guerra aperta. Presto i due si dovranno affrontare in tribunale. Lei vuole tutelare la sua immagine di fronte alle accuse di aver tradito il compagno Flavio Cattaneo (che secondo qualcuno avrebbe anche sposato in gran segreto all'inizio di quest'anno), lui ha sporto querela perchè l'attrice romana lo avrebbe bollato come gay.

Eppure il bell'ex gieffino, oggi attore, non sembra affatto turbato dal processo in vista. E' invece piuttosto sereno, merito forse proprio dell'amore. Eh sì, perché Testi ha il cuore impegnato e da poche ore ha deciso di farlo sapere a tutti. Francesco si è infatti presentato mano nella mano con la fidanzata in occasione dell'inaugurazione romana della mostra "Purchè se ne parli", dedicata al grande press agent Enrico Lucherini.

Gessato grigio per lui, abitino nero sopra al ginocchio per lei, che si chiama Giulia ed è una bella ragazza mora, la coppia si è concessa a lungo ai flash. Non è dato sapere se quest'uscita pubblica sia solamente un modo per allontanare le voci sulla presunta omosessualità di Francesco, ma i due sono apparsi decisamente in sintonia, oltre molto sorridenti.

Le foto di Francesco Testi insieme alla fidanzata Giulia in pubblico sono su GossipNews.