Francesco Testi, presto le nozze con Giulia Rebel

Fidanzato da due anni con la bellissima Giulia Rebel, Francesco Testi pensa seriamente alle nozze. L'attore 36enne, testimonial e modello per Carlo Pignatelli alla manifestazione Tutto sposi andata in scena a Napoli nei giorni scorsi, ha parlato del progetto matrimonio a Visto
"Sono una persona romantica e passionale, che crede profondamente nell'amore. Ho la fortuna di convivere da tempo con Giulia, una ragazza meravigliosa, e sono certo un giorno ci sposeremo", ha confidato Francesco Testi.

Francesco Testi ha posato da modello per la collezione di abiti da cerimonia 2015 di Carlo Pignatelli

Ha già fatto le prove di nozze indossando magnificamente abiti da cerimonia dello stilista, è pronto al grande passo. Giulia Rebel, anche lei attrice, lituana di nascita, è riuscita a conquistarlo totalmente. "A parte la bellezza fisica, la sua semplicità e la profondità di pensiero - ha svelato Francesco Testi - Giulia è la compagna ideale della mia vita, mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili, aiutandomi a raggiungere i miei obiettivi professionali... Ultimamente abbiamo anche una grande passione per gli animali ed abbiamo la casa piena di gatti".

L'attore 36enne, alla manifestazione accompagnato dalla fidanzata Giulia Rebel, sogna le nozze con la lituana

Il protagonista della fiction "Furore - Il vento della speranza", ex giocatore di pallavolo di serie B costretto ad abbandonare lo sport agonistico dopo un infortunio, ex gieffino nella settima edizione del reality show di Canale 5, è molto credente. Le sue nozze con Giulia Rebel le sogna in chiesa, assolutamente tradizionali, ma senza gli occhi dei media puntati addosso. "Data la mia grande fede in Dio, vorrei certamente sposarmi in chiesa. E poi un piccolo rinfresco con i più intimi: io e Giulia non amiamo i riflettori e la mondanità", ha spiegato al settimanale.

Francesco anche sul social si fa vedere spesso spiritoso con la compagna, con cui convive ormai da tempo

Francesco, infine, ha detto la sua anche sui matrimoni gay, diventati un argomento di grande attualità nel panorama politico e sociale italiano: "Sono a favore. Papa Francesco poi ha aperto le porte anche a divorziati e omosessuali. Perché penalizzare un amore puro che nasce tra persone dello stesso sesso?".