Francesco Totti: per i 40 anni gli auguri di campioni e vip. Guarda

Francesco Totti oggi, martedì 27 settembre, compie 40 anni. Il Capitano della Roma per celebrare la data importante ha inaugurato qualche giorno fa la sua pagina sul social. Ed è proprio sul network che sono arrivate le clip video in cui campioni e vip hanno voluto testimoniargli affetto e calore con gli auguri buon compleanno.

Francesco Totti: per i 40 anni gli auguri di campioni e vip

Campioni e vip, tutti in video per i 40 anni di Francesco Totti. Ancora giocatore decisivo in campo con la maglia giallorossa, la sola, oltre a quella della Nazionale, vestita in carriera, Checco, così lo chiamano gli amici, è un modello per tutti, una vera leggenda e non solo per i tifosi della 'Magica'
L'hashtag #Totti40 è in testa ai Trend Topic di Twitter, i messaggi sui social sono infiniti. Poi ci sono le clip di auguri di campioni e vip: cantanti, sportivi, attori. I 40 anni di Francesco Totti fanno notizia. E' la pagina ufficiale del calciatore, che ha raccolto in pochissimo tempo quasi 750mila fan, a condividere tutti i video di auguri celebri.

VIDEO

Carlo Verdone gli dice: "Franceschino, cosa sono per te 40 anni? Sei fatto di marmo. Vedo Roma e a destra ci sono le buche, a sinistra la monnezza, ma di fronte vedo te...". Leo Messi gli fa sapere: "Ciao Francesco, tanti auguri di buon compleanno. Ti ho sempre ammirato e da quando ti ho conosciuto ancora di più, passa una fantastica giornata". Gli fa eco Rafa Nadal: "Ti auguro un giorno molto felice e tutto il meglio per questa stagione". "Un amico di tutti noi, il calciatore per antonomasia", sottolinea Fiorello dalla sua Edicola Fiore.  "Penso che dipenda anche da quel bagno in quelle acque miracolose del Sinai il fatto che tu abbia questa longevità atletica e calcistica straordinaria", rivela scherzosamente Claudio Baglioni. Alessandro Del Piero si richiama a un famoso gesto di Totti, quando battè in casa all'Olimpico con Roma la Juve per 4-0 e gli precisa: "France', 4 e 0: anche tu sei arrivato a 40...!". "Sono orgoglioso e contento di aver giocato con te e, mi raccomando, continua a dare spettacolo, sei il numero 10 più forte della storia italiana”, spiega ammirato Antonio Cassano. Fabio Cannavaro ha provato il video tante volte, alla fine il ciak è andato. Happy birthday to you, Francesco.