- E’ la Bocchi a svelare la grande cena organizzata per il compleanno dell’ex capitano della Roma
- Lo sportivo spegne le candeline insieme all’ultimogenita avuta dall’ex Ilary Blasi
E’ un giorno speciale per Francesco Totti, quello del suo compleanno. Sul social il 27 settembre arrivano un mare di auguri: tutti, famosi e non, omaggiano l’ex capitano della Roma. Lo sportivo in serata festeggia i 47 anni accanto alla compagna Noemi e alla figlia più piccola Isabel, l’ultimogenita avuta dall’ex moglie Ilary Blasi. Le foto della festa le pubblica la Bocchi: è lei a svelare la grande cena organizzata per lo sportivo.
La romana 35enne già al mattino condivide nelle sue storie social uno scatto che la ritrae accanto a Francesco. I due hanno un’espressione buffa, complice e divertita. “Happy birthday - scrive - Auguri vita”. Aggiunge un cuore rosso a testimonianza dell’amore che li lega.
Quando si fa sera arriva la foto della grande tavolata. Totti celebra questo compleanno nella casa dove ora abita con Noemi, a Roma Nord. Approfittando del clima ancora piacevole, gli ospiti sono stati fatti accomodare sul grande terrazzo dell’attico occupato dalla coppia. Ci sono gli amici più cari, il fratello di Totti, Riccardo, mamma Fiorella. E, chiaramente, i tre figli dell’ex calciatore, Chanel Totti, 16 anni, accompagnata dal fidanzato Cristian Babalus, e Cristian Totti, che tra poco diventerà maggiorenne, con la fidanzatina Melissa Monti. “Grazie a tutti voi per aver reso unico questo giorno! - sottolinea Noemi - Auguri ancora amore mio!”.
L’ultima immagine condivisa immortala Totti davanti le torte preparate: dei tiramisù. C'è Isabel accanto a lui. E’ la piccola di 7 anni a spegnere le candeline col papà, tra gli applausi generali. Fra chiacchiere e brindisi, si gioisce per Francesco, ora sereno accanto alla sua nuova famiglia allargata.