Francesco Totti mette la sveglia per fare gli auguri ad Alex Del Piero: guarda

Francesco Totti ha messo la sveglia per fare gli auguri ad Alex Del Piero, suo compagno di Nazionale, nemico acerrimo in campo con la Juventus, ma amico nella vita. L'ex calciatore ieri, 9 novembre, ha compiuto 42 anni, era impossibile per il Capitano della Roma dimenticare il suo compleanno.

Francesco Totti ha messo la sveglia per fare gli auguri di buon compleanno ad Alex Del Piero

Auguri unici e speciali quelli di Francesco Totti ad Alex Del Piero. Il giocatore giallorosso ha voluto condividerli sulla sua pagina ufficiale su Facebook. In un video esilarante Francesco Totti apre gli occhi dal lettone con il suono della sveglia, tutto per dare il buon compleanno all'amico.

VIDEO

"Alessà, ho messo la sveglia solo per te - dice Francesco Totti - 42 anni, te stai a invecchià, mannaggia la miseria! Speriamo di essere stato il primo a farti gli auguri. Ciao bello, io mi rimetto a dormire adesso. A presto".

L'ex calciatore 42enne ha ringraziato sempre sul social l'amico

Alex Del Piero ha risposto sempre sul social agli auguri ironici e divertenti di Francesco Totti. Condividendo il video sul prorio profilo, ha cinguettato a sua volta ironico su Twitter: "Caro France', non sono andato a dormire fino a quando non ho ricevuto i tuoi auguri... e ora che mi sono svegliato posso dirti: Grazie!!!". La complicità tra i due, più volte protagonisti in coppia di gag sfiziose, non si è mai spenta. Campioni nello sport e nella vita, Francesco e Alex potrebbero fare centro in coppia pure in tv o al cinema.