Francesco Totti, video per fare gli auguri di compleanno ad Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli il 10 settembre ha compiuto 23 anni e ha festeggiato insieme alla sua famiglia e agli amici. La ragazza ha anche ricevuto, seppur con un giorno di ritardo, degli auguri di compleanno davvero speciali. Quelli di uno zio acquisito molto famoso: Francesco Totti. Il marito di Ilary Blasi l'ha vista crescere e non ha voluto far mancare alla figlia di Antonella Mosetti un messaggio d'affetto. Naturalmente condito dalla sua immancabile ironia. 

Francesco Totti fa gli auguri di compleanno ad Asia Nuccetelli

L'ex capitano della A.S. Roma, ormai diventato un assiduo frequentatore di Instagram, ha realizzato un paio di stories che la Nuccetelli ha poi condiviso sul suo profilo.

 

"E gli auguri di zio Francesco Totti arrivano!", ha scritto la ragazza: "Ciao Asia - esordisce il giallorosso - volevo farti tanti auguri di compleanno. Non fare danni, mi raccomando, sennò ti gonfio. Un bacio e divertiti". "Promesso", la risposta dell'ex gieffina vip.

L'ex gieffina vip ha compiuto 23 anni il 10 settembre

Uno zio così, anche se acquisito, lo vorrebbero avere in molti e non solo tra i tifosi romanisti. Francesco negli anni ha saputo conquistare grazie alla sua simpatia il cuore di tutti gli italiani e Asia Nuccetelli è davvero fortunata.