Francesco Totti, gli auguri di compleanno a Chanel per i 10 anni

Francesco Totti sui suoi profili sui social fa gli auguri di compleanno a Chanel per i 10 anni. La figlia secondogenita nella foto condivisa dal Capitano della Roma sorride abbracciata al papà davanti a una mega torta che scatena i commenti di molti per la grandezza 'esagerata'.

Francesco Totti fa gli auguri di compleanno alla figlia Chanel che compie 10 anni

Il momento è difficile. I giallorossi ieri, domenica 14 maggio, nel posticipo serale di campionato, hanno battuto la Juventus 3-1 confermandosi al secondo posto e portandosi a -4 dai bianconeri primi. Francesco Totti, entrato solo al 91', a risultato ormai acquisito, non può sorridere. Il suo addio alla Roma è sempre più vicino e si è fatto amaro a causa dell'attrito tra il calciatore, che è la storia della società, e mister Luciano Spalletti, che nell'ultima stagione lo ha tenuto sempre più ai margini della squadra. Ha però la gente dalla sua parte e la sua bella famiglia.

Il calciatore a Cinecittà World con tutta la famiglia

Francesco Totti fa gli auguri di compleanno a Chanel per i 10 anni e scrive: "Eccola, una delle donne più importanti della mia vita: 10 anni! Buon compleanno piccola mia!".

Francesco in giro per il parco di divertimenti a Roma

Chanel è nata il 13 maggio 2007. Francesco Totti la festeggia non solo con una torta da mille e una notte. La porta nel giorno del suo compleanno, con Ilary Blasi, Cristian e Isabel, a Cinecittà World, celebre parco dei divertimenti, e si diverte insieme a lei, alla moglie e gli altri figli.

Il Capitano giallorosso e Ilary Blasi con il cast al gran completo del Cirque du Soleil

La sera prima un'altra sopresa per la famiglia prima degli auguri alla piccola: tutti a teatro per assistere allo spettacolo del Cirque du Soleil, "Amaluna". Tutto il cast internazionale lo riconosce e gli chiede di posare con loro, il giocatore lo fa con Ilary, sorridente, disponibile. Sa che, nonostante tutto, ad amarlo, oltre ai suoi cari, sono davvero in tantissimi.