Francesco Totti, gli auguri di compleanno a Chanel per gli 11 anni

Francesco Totti fa gli auguri di compleanno alla figlia Chanel, che ha compiuto 11 anni. L’ex capitano della Roma non dimentica di condividere sui suoi profili social uno scatto con la bambina in cui le regala un grandissimo bacio. “11 anni passano in un momento... Auguri amore mio!”, scrive lo sportivo 41enne.

Francesco Totti fa gli auguri di compleanno a Chanel per gli 11 anni

Mamma Ilary Blasi è più riservata. Gli auguri di compleanno a Chanel via web per gli 11 anni glieli fa Francesco Totti, che come tutti i padri del mondo, ha un debole per la ragazzina, come pure per Isabel, l’altra principessina di casa. Con il primogenito Cristian, da uomini, ci si intende per moltissime cose, ma, forse, c’è un po’ meno dolcezza, chissà.

La bambina celebra la ricorrenza anche con le zie Silvia e Melory, sorelle di Ilary Blasi

Il compleanno di Chanel è una data da celebrare alla grande. Francesco Totti condivide la sua gioia per la ricorrenza con tanti altri fan in Rete, fanno lo stesso le zie della piccola, ormai avviata verso la piena pre adolescenza. Le sorelle di Ilary, Silvia e Melory, si lasciano immortalare con Chanel durante la cena di festeggiamento riservata ai ‘grandi’, ai parenti più stretti. Anche loro due baciano la biondina, che posa davanti a una torta a due piani: gli 11 anni sono importanti, si cresce e si diventa un po' più donne.