Francesco Totti campione a ‘C’è posta per te' e lo share è super

Francesco Totti a “C’è posta per te” da Maria De Filippi è un vero campione di umanità. L’ex capitano della Roma fa una sorpresa a tre ragazzi down, chiamato dalle rispettive famiglie, e si commuove. Lo share della trasmissione si alza vertiginosamente: il programma di Canale 5 sabato sera conquista il 29,6 per cento con ben 5 milioni 796 spettatori.

Francesco Totti campione di umanità a 'C'è posta per te' da Maria De Filippi

Lo share con Francesco Totti in tv a “C’è posta per te” è super. Tre famiglie diverse si sono messe in contatto con la redazione del programma per fare una sorpresa ai figli down e rimproverarli perché troppo ‘tirchi’. Uno si chiama Christian, l’altra Giordana e il terzo è Matteo. I ragazzi, oltre al ‘braccino corto', hanno in comune anche la passione per Francesco Totti.

L'ex giallorosso fa una sorpresa a tre ragazzi affetti dalla sindrome di Down

I tre parlano con i genitori, non sembrano voler cambiare registro, ma tutto muta quando vedono Francesco Totti. A “C’è posta per te" i ragazzi si commuovono. Lo share con l’ex calciatore, amatissimo sale ancora di più.

Francesco Totti li rimprovera: “Non siete stati generosi, troviamo un compromesso perché anche io ho delle cose, l’amicizia è un dare e avere”. Iniziano le contrattazioni, tra gag e risate. Il campione del mondo con la Nazionale nel 2006 tenta i tre promettendogli oggetti molto allettanti. Loro cedono…

Il 41enne è tenerissimo in tv e lo share della trasmissione, anche grazie a lui, vola alle stelle

Quando tocca a Giordana, Francesco Totti è ancora più amorevole e intenso: “Tu sei la principessa, dammi il tuo numero di cellulare così ogni tanto ti mando un messaggio. Che altro mi daresti?”, Giordana regala il salame che adora. Totti dona a Christian la sua maglia e la Nintendo e quello: “Ma io prendo la Roma all’X Box”, “Con questo ci puoi prendere pure la Lazio!”, replica l'ex giocatore. Anche Matteo riceve in regalo la maglia di Totti e un cellulare. Maglia, borsone e cellulare pure per Giordana.

L’abbraccio finale con Francesco Totti a "C'è posta per te" è emozionante. Il campione giallorosso ha gli occhi lucidi, il coro del pubblico che applaude è uno solo: “Un capitano, c’è solo un capitano…!”.