Francesco Totti a Ortisei con la famiglia: in montagna si diverte insieme a Chanel

Francesco Totti a Ortisei , nota località sciistica della Val Gardena, si fa un selfie sulle piste insieme alla figlia Chanel, che il prossimo 13 maggio compirà 12 anni. L’ex capitano della Roma si prende qualche giorno di relax in montagna con la sua famiglia.

Francesco Totti a Ortisei con la figlia Chanel sulle piste da sci

A Ortisei sta sugli sci accanto a Chanel. Francesco Totti si immortala così, sorridente con la sua principessa. Nello scatto con c’è Cristian, il suo primogenito di 13 anni e mezzo, rimasto a Roma causa impegni con il calcio. Isabel è ancora troppo piccola per sciare: il 10 marzo compirà appena 3 anni. “Pronti...via...si scende!!!”, scrive. Ora può finalmente scatenarsi con gli sport invernali: quando andava in campo gli era vietato strapazzarsi sulla neve, troppo il timore degli infortuni che l’avrebbero potuto tener fuori dai match di campionato e coppe. E di solito in montagna ci andava soprattutto la moglie, Ilary Blasi, lui la raggiungeva solo per pochissimo tempo.

Il selfie a Ortisei di Francesco Totti e Chanel immancabilmente attira l’attenzione di tifosi ed ex compagni di squadra del romanista. “Vai piano capitano! E fermati in baita a bere e a mangiare che è sicuramente meno pericoloso”, gli scrive Luca Toni. Il dirigente giallorosso replica divertito: “Tranquillo Luca, adesso una polentina ci sta bene”. “Non dirmi che sei un campione anche sugli sci?”, gli manda a dire Vincent Candela. L’ex numero dieci si lascia andare e ironico risponde:: “Sembro Alberto Tomba, ma che fatica…".