Mentre Ilary Blasi è in montagna con Bastian, Francesco Totti si diverte con la figlia Chanel: guarda

  • Su TikTok i due ballano sulle note del brano di Venditti “Unica”
  • Il testo della canzone fa pensar male: frecciatine all’ex moglie?

Ilary Blasi se la gode in montagna, in Trentino, insieme alla sorella Silvia, il cognato Ivan Peruch, altri amici e il suo nuovo compagno, Bastian Muller. Mentre la conduttrice scia placidamente e gioisce per l’amore ritrovato, Francesco Totti, il suo ex marito, si diverte con la figlia secondogenita Chanel, 15 anni. I due sono i protagonisti di uno spassoso video su TikTok che la ragazza condivide sul suo account ormai seguitissimo: ha più di 400mila follower.

Mentre Ilary Blasi è in montagna con Bastian, Francesco Totti si diverte con la figlia Chanel

L'ex calciatore, come la gran parte dei genitori, si presta al balletto a cui Chanel lo ‘obbliga’: lo fa scanzonato e disponibile come al solito. Sono entrambi nel nuovo appartamento che l’ex capitano della Roma 46enne divide con la nuova compagna, Noemi Bocchi. Padre e figlia intonano una delle canzoni più famose di Antonello Venditti: è brano del 2011, “Unica”.

Su TikTok i due ballano sulle note del brano di Venditti “Unica”

I follower approvano e i ‘like’ infatti piovono. Gli utenti più attenti, però, notano le parole della canzone, che dice: “Noi due non ci parliamo, noi due non ci vediamo. Noi due, due foglie cadute dallo stesso ramo. Noi due che dell'errore, abbiamo fatto amore. Noi due, due arterie diverse dello stesso cuore…”. Alcuni ipotizzano che queste frasi siano riferite, indirettamente, alla Blasi: una frecciatina velata alla presentatrice, con cui c’è stato il clamoroso addio. Nessuna conferma, ovviamente: ma i gossip sul crack, nonostante ormai sia trascorso del tempo, continuano a fare rumore.

Il testo della canzone fa pensar male: frecciatine all’ex moglie?

Tra i follower c’è pure chi, vedendo papà Totti così, commenta: "Poverino, cosa deve sopportare". Arriva decisa la replica di Chanel TottiE' il più fortunato del mondo ad avere me come figlia".