Francesco Totti e Ilary Blasi, soprattutto genitori

Nessuna crisi, quelle sussurrate sono sempre e solo state inventate. Bufale da copertina. E nessun nuovo pancione in vista. Anche il tormentone cicogna per Francesco Totti e Ilary Blasi è smorzato. I due sono affiatati e uniti più che mai, e, quando non hanno impegni che li portano a stare lontano, amano fare il papà e la mamma a tempo pieno.

Vero ha pizzicato la super coppia mentra accompagnava Criastian, 6 anni, e Chanel 4, alla lezione di nuoto. Come genitori qualunque i due hanno assistito dagli spalti, per vedere i due piccoli sguazzare in acqua. Entusiasti i bimbi, che si sono sbracciati pur di salutarli da lontano.
Dopo le evoluzioni in piscina, è arrivato il momento dello spogliatoio. Poi la coppia, con i pargoli al seguito è uscita. Il capitano della Roma ha fatto il gentiluomo, caricandosi i due zaini dei figli e lasciando Ilary libera da pesi.

Iena in tv, la bionda ex Letterina sogna un programma da prime time. Chissà se la nuova stagione le porterà novità. Totti, invece, è ancora in corsa con i giallorossi per un piazzamento di Champions League e sabato affronterà a Milano i diavoli rossoneri primi in classifica. Solo con una vittoria si potrebbe continuare a sognare.

Lascia un commento
Exit mobile version