Francesco Totti fa 225 e raggiunge Northal

Ha messo a segno il rigore contro il Genoa all'Olimpico, portando la Roma al momentaneo 1-0 e arrivando al numero magico: 225 gol in serie A. Francesco Totti ieri è entrato ancora una volta nella storia, raggiungendo al secondo posto della classifica dei migliori bomber di tutti i tempi lo svedese Gunnar Nordahl. Il suo match l'ha poi completato servendo due assit, per Romagnoli prima, e per Perrotta poi. La Roma ha vinto per 3-1 e la sua serata è stata perfetta.
Grande festa a fine gara, quando il capitano giallorosso ha visto entrare in campo a sorpresa i due figli, Cristian e Chanel. Gli sono corsi incontro e lo hanno abbracciato forte. Gli occhi di Totti si sono fatti lucidi per la commozione. Indosso la piccola indossava una maglietta con su scritto: "Sei forte papà".

"E' stata un'emozione inaspettata - ha detto Totti nel dopo-partita ai microfoni di Sky Sport - Non pensavo che venissero, perché erano stati male tutta la settimana, é stata la sorpresa più bella di tutta la serata. Per un papà l'abbraccio e la sorpresa dei figli vengono davanti a tutto, per me questa rimarrà una serata indimenticabile. E' stata un'improvvisata, non pensavo minimamente che venissero allo stadio e si mettessero la maglietta".