Francesco Totti, una festa con i compagni di squadra per brindare al 2015: foto

Un Capodanno tutti insieme per i giocatori della A.S. Roma. I campioni giallorossi si sono ritrovati e hanno festeggiato l'arrivo del 2015 con un mega party organizzato, a quanto pare, dal capitano Francesco Totti, tornato dalla vacanza alle Maldive, dove ha trascorso qualche giorno di relax insieme alla moglie Ilary Blasi. Dimostrazione di quanto la squadra allenata da Rudi Garcia sia affiatata e unita, pronta a condividere anche i momenti di festa. Le foto della serata sono state postate da alcuni dei famosi calciatori sui loro profili social: Juan Manuel Iturbe ha dato il buon anno a tutti pubblicando uno scatto di gruppo su Instagram e Twitter e ha accompagnato la foto, oltre che con i classici auguri, anche un un lunghissimo "Daje Roma".

Marco Borriello, Alessandro Florenzi, Radja Nainggolan, Juan Manuel Iturbe, Morgan De Sanctis, Mattia Destro, Federico Balzaretti, Francesco Totti, Davide Astori, i calciatori della Roma hanno festeggiato insieme il Capodanno

Alla festa, insieme a Francesco Totti, si sono divertiti, brindando al nuovo anno con tanto di cappellini luccicanti e trombette, anche Radja Nainggolan,  Morgan De Sanctis, Federico Balzaretti, Mattia Destro con la moglie Ludovica Caramis, Davide Astori insieme alla fidanzata, l'ex gieffina Francesca Fioretti, Alessandro Florenzi, accompagnato dalla dolce metà Ilenia, Marco Boriello, Miralem Pjanic, Kevin Strootman, Salis Ucan, Jose Cholevas, Ashley Cole e Leandro Parendes. Coriandoli, stelle filanti, i compagni di squadra di Francesco Totti non potevano salutare l'anno nuovo in un modo migliore. Passata la mezzanotte e brindato al 2015, però, la festa è finita e i calciatori sono andati tutti a casa sotto le coperte: il giorno dopo, alle 14.30, ad attenderli il primo allenamento dell'anno.

Alessandro Florenzi e Mattia Destro con le compagne, Francesca Fioretti e Ludovica Caramis
Marco Borriello, Radja Niainggolan, Juan Manuel Iturbe, Mattia Destro, Kevin Strootman, Morgan De Sanctis, Salis Ucan
Foto di gruppo per i giocatori della Roma con il capitano Francesco Totti durante la festa di Capodanno
Miralem Pjanic durante la festa con i suoi compagni di squadra
Miralem Pjanic con la moglie e il figlio
Presente alla festa anche l'ex gieffina Francesca Fioretti, fidanzata con Davide Astori
Francesca Fioretti con Davide Astori alla festa di Capodanno della Roma
Jose Cholevas e Ashley Cole alla festa della Roma per brindare al 2015

Il 6 riparte il Campionato di Seria A, dopo la pausa natalizia, le vacanze sono finite. La prima sfida che i giallorossi dovranno affrontare sarà a Udine. In attesa dell'11 gennaio quando l'A.S. Roma scenderà in campo all'Olimpico contro la S.S. Lazio per dare vita alla partita più sentita nella Capitale, il derby.