Francesco Totti sarebbe "furioso" per le rivelazioni di 'Chi' sulla separazione da Ilary Blasi: ecco perché

  • Secondo il Corriere della Sera “sarebbe pronto a reagire” alle indiscrezioni
  • Il 45enne non avrebbe mandato già il presunto coinvolgimento della piccola Isabel

Francesco Totti sarebbe sul piede di guerra, così scrive il Corriere della Sera. Il quotidiano di Via Solferino rivela che il Capitano sarebbe furioso  per le rivelazioni di Chi sulla separazione da Ilary Blasi e “pronto a reagire” per smentire le indiscrezioni pubblicate dal settimanale. Il 45enne non avrebbe mandato giù il presunto coinvolgimento della figlia più piccola, Isabel, 6 anni, chiamata in causa dal rotocalco nella dinamica della fine del suo matrimonio.

Francesco Totti sarebbe "furioso" per le rivelazioni di 'Chi' sulla separazione da Ilary Blasi: ecco perché

“L’ultimo scoop del settimanale ‘Chi’, in cui si rivela che Ilary avrebbe assunto un investigatore privato per farlo pedinare e scoprire le sue infedeltà coniugali, lo ha davvero amareggiato. Anzi, il campione del mondo del 2006 è furioso. Specialmente perché viene coinvolta la piccola Isabel, che involontariamente avrebbe fatto da ‘spia’, raccontando alla mamma dei pomeriggi trascorsi con il papà e due nuovi amichetti, i figli di Noemi Bocchi, fa sapere il quotidiano. 

Il Corriere dice che Totti respingerebbe tutto al mittente: per lui si tratterebbe di castronerie belle e buone, falsità messe in giro. “Da quando, suo malgrado, è stato costretto a parlare della propria vita privata con un comunicato stampa - che avrebbe voluto congiunto, ma Ilary ha preferito procedere unilateralmente, mettendolo di fronte al fatto compiuto - sperava di ottenere discrezione, non ne ha avuta. Rispetto, ma non sente di averne ricevuto”, aggiunge il giornale.

Il rapporti tra il 45enne e la conduttrice 41enne sarebbero tesi, deteriorati

Per il quotidiano i rapporti con la conduttrice, dal crack, sarebbero tesi: “Le pratiche per la separazione sono ferme perché manca una delle due parti in causa: Ilary è in perpetua vacanza, prima in Tanzania e poi a Sabaudia. Un atteggiamento che è sembrato quasi una provocazione. I due rispettivi legali, Alessandro Simeone per lei e Antonio Conte per lui, si sono parlati in via informale, ma niente di più”. Francesco, che avrebbe continuato a vivere nella villa all’Eur e ad accompagnare il figlio maggiore, Cristian, 16 anni, agli allenamenti, avrebbe raggiunto il limite e avrebbe deciso di parlare presto, per chiarire tutta la vicenda.

Intanto in Rete, pubblicati da Oggi, spuntano alcuni frame di un video nel 23 ottobre 2021 in cui si vedono Totti e Ilary a cena a La Villa, in zona Monteverde a Roma, la stessa sera in cui nel locale c’era pure Noemi Bocchi, la donna che avrebbe preso il posto della Blasi nel cuore dell’ex calciatore.