Niente separazione consensuale per Francesco Totti e Ilary Blasi: si va verso una giudiziale

  • L’accordo tra il 46enne e la 41enne sarebbe “impossibile”
  • Chi per primo tra i due depositerà in tribunale il ricorso?

L’accordo sarebbeimpossibile. Niente separazione consensuale per Francesco Totti e Ilary Blasi, così rivela il Corriere della Sera: per il quotidiano ora si andrebbe verso una giudiziale, bisognerà solo attendere chi per primo tra l’ex capitano della Roma 46enne e la conduttrice 41enne depositerà il ricorso in tribunale.

Niente separazione consensuale per Francesco Totti e Ilary Blasi: si va verso una giudiziale

“I rispettivi legali (Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per lui, Alessandro Simeone per lei) sono già pronti, resta soltanto da vedere chi per primo depositerà il ricorso, questione di pochi giorni. La tensione è altissima. E il silenzio che regna da un paio di settimane tra i due contendenti, che qualcuno ha interpretato come un prologo alla conciliazione, sta precedendo la tempesta perfetta”, scrive il giornale.

Le trattative, lunghe e accese, sarebbero state totalmente inutili. La presentatrice avrebbe respinto al mittente ogni proposta. A farla infuriare ancora di più sarebbe stata l’intervista rilasciata al Corriere da Totti.

La 41enne avrebbe rifiutato ogni proposta di accordo

“I rapporti tra Francesco e Ilary, civili per non dispiacere ai figli ma già ai minimi termini, sono interrotti. Ostili. Di più: lo sfogo pubblico dell’ex numero 10 giallorosso ha pregiudicato pure quelli tra gli avvocati che sarebbero tesi, difficili. Nonostante ciò i due ex coniugi continuano a dividere la maxi-villa dell’Eur, ciascuno barricato nella sua ala. Ogni tanto Ilary fa credere di aver traslocato in albergo, ma poi torna sempre alla base. Di certo non intende restituire le chiavi di casa, anzi, mira semmai a sfrattare Francesco, svela ancora il quotidiano di via Solferino.

Lo sportivo 46enne in attesa dello scontro in tribunale, si dedica ai figli

Lo sportivo, in attesa di quella che si preannuncia già come una ‘sanguinosa guerra in aula’, si sarebbe preso una pausa dagli impegni per trascorrere più tempo possibile con i tre figli, Cristian, 16 anni, Chanel, 15, e Isabel, 6. E’ con i due maggiori e la nuova compagna, Noemi Bocchi, che ha festeggiato il compleanno: per lui una festa a sorpresa organizzata al ristorante L’Isola del Pescatore a Santa Severa a cui sono stati invitati anche i suoi più cari e intimi amici.