Francesco Totti e Ilary Blasi in micro bikini alle Maldive

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati paparazzati da Chi durante la lussuosa vacanza trascorsa alle Maldive, nel magnifico Constance Halaveli. Sull'atollo hanno trovato compagnia: hanno alloggiato nel resort, durante la pausa di campionato, anche lo juventino Giorgio Chiellini, il milanista Leonardo Bonucci e il bomber laziale Ciro Immobile con le rispettive compagne. Per la conduttrice 36enne, sorpresa 'a mollo' nelle acque cristalline dell'Oceano Indiano con il marito, un micro bikini che esalta la forma al top.

Ilary Blasi e Francesco Totti in coppia alle Maldive

Hanno lasciato nella Capitale i tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Francesco Totti e Ilary Blasi, prima di volare alle Maldive, si sono fermati per qualche giorno a Dubai, poi nell'atollo dei sogni dotato di ville spaziose con piscina privata, centro benessere e un ristorante con ottima cucina internazionale. Per una coppia alloggiare lì costa dal 1000 ai 2500 euro a notte. 

In spiaggia Ilary Blasi ha indossato un micro bikini con il top a triangolo. Fisico asciutto per la 36enne: le tre gravidanze alle spalle non hanno lasciato segni. 

Forma top per la conduttrice 36enne, anche l'ex calciatore 41enne è 'tirato'

Il micro bikini mette in evidenza anche il popo' di Ilary Blasi, perfetto e tonico. Alle Maldive il relax per la bionda e Francesco Totti è stato assoluto. Ora, però, si ricomincia. Il dirigente giallorosso torna a seguire la sua squadra, che sta attraversano la prima crisi di stagione. La timoniera del GF Vip ha la tv ad attenderla.