Francesco Totti è volato a Miami con Ilary Blasi e i figli

Francesco Totti ieri è volato a Miami insieme alla moglie Ilary Blasi e ai figli, Cristian, 10 anni, Chanel, 9, e la piccola Isabel, venuta al mondo lo scorso 10 marzo. Con il capitano della Roma, fresco di rinnovo di contratto (giocherà la sua ultima stagione con la maglia giallorossa e poi darà inizio a una carriera da dirigente in società), l'ex conduttrice di Le Iene e i pargoli, anche una coppia di amici.

Francesco Totti sul volo in partenza per Miami con un'hostess Alitalia

Sul volo per Miami Francesco Totti si è lasciato scattare una foto immediatamente condivisa sul social in cui posa con un'hostess Alitalia che indossa le nuove divise della compagnia aerea. Tanti i cuoriosi che lo hanno tallonato a Fiumicino. Al gate, prima dell'imbarco, in molti hanno fermato il calciatore, Ilary Blasi e gli altri per farsi un selfie insieme a loro.
Francesco Totti ha preso l'aereo per Miami delle 10,40. Se ne starà in Florida per due settimane. In spiaggia si rilasserà e si godrà le meritate vacanze senza essere troppo paparazzato dai fotografi appostati, forse. Ilary Blasi sfoggerà i suoi bikini. La bionda sta pian, piano tornando in splendida forma dopo il parto, ma senza troppa fretta. Stavolta ha voluto prendersela comoda, godendosi gravidanza e allattamento senza lo stress ossessivo dei chili in più.

Ilary Blasi in bikini

Francesco Totti è partito con una tabella di allenamento anche per Miami: correrà e giocherà a paddle. Avrà anche una dieta rigorosa da seguire, la stessa che fa da tanti anni e che gli permette di essere fisicamente perfetto e determinante in campo, nonostante i quasi 40 anni, che compirà il prossimo 27 settembre.