Francesco Totti e Ilary Blasi sul red carpet dei Laureus Sports Awards a Montecarlo

Francesco Totti a Montecarlo ha sfilato sul red carpet dei Laureus Sports Awards insieme alla moglie Ilary Blasi. La conduttrice di Le Iene e il GF Vip ha voluto essere accanto al marito in un’occasione davvero unica: l’ex capitano della Roma è stato premiato con il Laureus Academy Exceptional Achievement Award “per i 25 anni fedelmente trascorsi in un’unica squadra, la Roma, e il successo ottenuto con l’Italia ai Mondiali 2006”.

Francesco Totti e Ilary Blasi sul red carpet a Montecarlo

Smoking per Francesco Totti, elegantissimo ed emozionato. Sul tappeto rosso dei Laureus Sports Awards a Montecarlo ha posato per i tanti fotografi insieme a Ilary Blasi, che per l’occasione mondana ha indossato completo pantalone tutto con paillettes dorate. Capelli sciolti per la bionda e sorriso entusiasta: da sempre è orgogliosissima dell’uomo che ha sposato e con cui ha messo al mondo i suoi adorati Cristian, Chanel e Isabel.

 
I due davanti ai fotografi ai Laureus Sports Awards

Ai Laureus Sports Awards a Montecarlo Francesco Totti ha guardato interessato tutti gli atleti premiati, compreso il suo mito, Roger Federer, “sportivo dell’anno”. Nella categoria Sportsman of the Year, Federer si è aggiudicato la statuetta battendo Rafa Nadal e Cristiano RonaldoSerena Williams ha vinto il premio Sportswoman of the Year.

Totti accanto a un altro premiato: Roger Federer

Poi è arrivato il turno di Francesco Totti, Ilary Blasi seduta al suo tavolo in platea allo Sporting Club a Montecarlo, alla sua prima volta ai Laureus Sports Awards, ha osservato con attenzione il dirigente giallorosso prendere il premio dalle mani di Alessandro Del Piero e Bebe Vio.

Totti con Bebe Vio e l'amico Alessandro Del Piero: ha ricevuto il premio dalle loro mani

“Scusate, non parlo in inglese. Sono emozionato, non pensavo di ritirare questo premio. Sono contento di questi 25 anni di carriera passati con la Roma. Un grande onore come persona, prima ancora come atleta: sono emozionato e felice, ho sempre dato il mio contributo”, ha detto Francesco Totti. Ha poi aggiunto: “Aver dedicato l'intera carriera a una squadra è il premio più importante per me. Non aver cambiato squadra, indossare un'unica maglia, il desiderio che avevo fin da bambino”. Gli applausi per il campione sono stati fragorosi.