Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano i 3 anni di Isabel: il party di compleanno

Francesco Totti e Ilary Blasi celebrano i 3 anni di Isabel. L’ex capitano della Roma e la conduttrice per la terzogenita di casa, nata il 10 marzo 2016, hanno organizzato un mega party di compleanno favoloso. Il tema della festa è Minnie: palloncini colorati, addobbi e una torta speciale sono tutti dedicati alla fidanzata di Topolino.

Francesco Totti felice con la figlia Isabel, che ha compiuto 3 anni

“Auguri amore mio, già sono passati 3 anni... ti amo”, scrive Francesco Totti su tutti i suoi profili social. Accompagna le sue dolcissime parole con uno scatto in cui è immortalato con la piccola Isabel tra le braccia. La bambina sorride ed è un vero spettacolo della natura.

L'ex capitano della Roma e Ilary Blasi hanno organizzato un mega party di compleanno per la figlia

Il dirigente giallorosso è letteralmente innamorato di lei, come pure la mamma Ilary Blasi: la coppia per i 3 anni della figlioletta più piccola ha organizzato un party di compleanno indimenticabile.

Il dirigente giallorosso posa con la titotale di Kosher Cakes, che ha pensato ai dolci della festa

Outfit casual per Francesco Totti, con indosso il dolcevita bianco e sotto i jeans. Sporty-chic Ilary Blasi, che per il party di compleanno della figlia Isabel ha deciso di mettere un completo con maglione beige su e sotto pantaloni morbidi in pailllettes dorate. Capelli lunghi sciolti per la conduttrice del GF Vip e sotto sneakers: Isabel a 3 anni è un vero peperino e bisogna correrle dietro e stare sempre attente affinché non combini qualche guaio.

Look sporty-chic per Ilary

Ilary Blasi e Francesco Totti per il party di compleanno di Isabel per celebrare i 3 anni della bambina si sono affidati all’esperienza di Martina Ferrara. L’allestimento e l’animazione della festa sono stati curati dall’Architetto delle Feste. I dolci sono firmati da Kosher Cakes.

Il tema della festa è stato Minnie
La coppia insieme alla figlia e ad altri invitati

Tanti gli ospiti, tra i quali non potevamo mancare i nonni e gli zii della piccola. Immancabile pure la presenta di Cristian, il fratellone di Isabel, e Chanel, la sorella maggiore.