Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza a Montecarlo: guarda

Francesco Totti, 40 anni, dopo l'addio alla Roma si è concesso una breve vacanza a Montecarlo insieme alla moglie Ilary Blasi. Il giocatore e la conduttrice del "Grande Fratello Vip" sono stati paparazzati dal settimanale Chi nel numero in edicola mentre si rilassano in compagnia dell'ex calciatore Marco Di Vaio.

Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza a Montecarlo

Ilary negli scatti indossa un costume da bagno intero blu elettrico che mette in evidenza il suo lato b da urlo. Francesco, come mostra una foto, non perde occasione per ammirare le curve della dolce metà.

Ilary sfoggia il suo lato b sotto lo sguardo attento del marito (nella foto anche l'ex calciatore Marco Di Vaio)

Il week-end a Montecarlo è servito alla coppia per prendersi una pausa dopo l'emozionante addio di Totti alla Roma.

 

Intervistato sempre dal giornale diretto da Alfonso Signorini, l'ex capitano giallorosso ha lasciato intendere che potrebbe tornare molto presto sui campi di calcio: "Intanto mi godo un po' di relax con Ilary, poi vedremo: non è detto che io abbia finito di giocare definitivamente", ha dichiarato.

Ilary e Francesco mentre si rilassano al mare

Francesco, tornato dalla vacanza a Montecarlo, dovrebbe incontrare i dirigenti giallorossi di rientro da Boston dopo un summit con il presidente James Pallotta. Quest'ultimo a quanto pare vorrebbe che Totti rivestisse il ruolo di ambasciatore della Roma nel mondo ma sembra che il ds Monchi lo vorrebbe invece al suo fianco. Le ipotesi sul suo futuro sono tante. Nell'attesa di scoprire cosa accadrà realmente, il Pupone si è goduto una piccola vacanza con Ilary. Un modo per staccare la spina dopo le forti emozioni vissute nelle scorse settimane.