Francesco Totti in studio per 'Tu Sì Que Vales'

E' seduto in platea, giudice popolare, pronto a dare la sua preferenza, interessato e divertito dalle esibizioni. Francesco Totti, completo giacca e pantalone blu, sotto una t-shirt coloratissima, sorride nello scatto postato in esclusiva da Verissimo sul proprio profilo Instagram

Francesco Totti divertito da giudice in tv durante la registrazione della prima puntata di 'Tu Sì Que Vales'

"BOOM!!!Solo per voi le primissime immagini che ritraggono il grande Francesco Totti in versione giudice popolare a #Tusiquevales!!!!! #exclusive #scoop #mariadefilippi #comingsoon #canale5", c'è scritto a commento della foto.

Il campione della Roma inaugurerà il nuovo talent show di Canale 5, in onda dal prossimo 4 ottobre

In realtà l'immagine arriva come seconda. La prima era stata postata da Elisabetta Soldati, ufficio stampa della nuova trasmissione che andrà in onda a partire dal 4 ottobre su Canale 5, proprio scattata durante la registrazione della prima puntata la scorsa settimana. "Il campionedelmondo Francesco Totti #Tusiquevales @tusiquev_italia @IlPaoloGiordano", aveva cinguettato.
Totti, infatti, inaugurerà il programma nell'inedito ruolo, nella puntata successiva sarà Piero Fassino, invece, seduto su quella poltrona. "Tu Sì Que Vales", sostituirà nel palinsesto "Italia's got talent", scippato a Mediaset dalla concorrente Sky. A condurre sempre Belen Rodriguez, stavolta in coppia con Francesco Sole. I tre giudici ufficiali rimangono Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi, per un talent show tutto da ridere.