Francesco Totti non si placa dopo la pubblicazione del 'lato B' della figlia: 'Bavosi'

Francesco Totti non si placa dopo la pubblicazione del lato B della figlia Chanel sulla copertina di Gente. In una lunga intervista a La Repubblica in cui si racconta, quando si tocca l’argomento scottante sbotta e definisce i commenti arrivatisul web  per la sua secondogenita appena 13enne ritratta in bikini accanto a lui in spiaggia di schiena “bavosi”. Annuncia azioni legali per la vicenda.

Francesco Totti non si placa dopo la pubblicazione del 'lato B' della figlia: 'Bavosi'

Totti è arrabbiato. A caldo l’ex capitano della Roma e la moglie, Ilary Blasi, sui social avevano commentato entrambi pungenti: “Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”.

La giornalista, finita nel mirino della coppia e in pieno caos mediatico, aveva chiarito all’Ansa: “Sono molto dispiaciuta e amareggiata per le reazioni generate dalla pubblicazione sulla copertina di Gente numero 34 della foto di Francesco Totti e della figlia Chanel, scattate in spiaggia. Come direttore ho sempre inteso valorizzare le donne e più in generale sostenere i valori della famiglia: era l'intento anche di questa pubblicazione, in cui si è voluto semplicemente ritrarre la famiglia Totti in un momento di normalità. In alcun modo, ovviamente, abbiamo mai inteso uscire da questo obiettivo”.

L'ex Capitano della Roma annuncia: 'Ci saranno conseguenze legali'

Le sue spiegazioni non sono bastate. Al quotidiano, lo sportivo 43enne al giornalista Paolo Condò sottolinea: ”Lei crede ai social? Io no. Neanche li leggevo, finché non mi hanno segnalato certi commenti bavosi alla famosa copertina di Gente…ecco, questa è una storia che ha mandato Ilary e me fuori di testa. Ci saranno conseguenze legali”.