Francesco Totti al Maurizio Costanzo Show

Francesco Totti è stato il super ospite del Maurizio Costanzo Show, che ha ripreso il via su Rete 4. Il capitano della Roma a 39 anni si è raccontato dentro e fuori dal campo.

Francesco Totti ospite alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show

Assente dal terreno di gioco, causa infortunio, non vede l'ora di rientrare e aiutare i suoi compagni per la conquista di obiettivi importanti. Ad appendere gi scarpini al chiodo il calciatore 39enne non pensa, come non sa cosa farà 'da grande'. "Ancora non ci ho pensato. Giocare ancora mi diverte e sto bene fisicamente. L'età passa, sto arrivando quasi al capolinea, lo so, però finchè il fisico regge continuo. Ho ancora 2-3 anni per pensarci", ha detto Francesco Totti al Maurizio Costanzo Show
E' un uomo fortunato. Il merito della sua bella famiglia è soprattutto di Ilary Blasi: "Tiene sù tutta la baracca. Ho la fortuna di averla conosciuta, soprattutto perchè un giocatore professionista deve stare bene di testa".

Il calciatore 39enne si è raccontato dentro e fuori dal campo

Al Maurizio Costanzo Show Francesco Totti ha confermato di non voler conoscere con la moglie il sesso del terzo bebè che arriverà tra poco, non sanno ancora come lo chiameranno: "Non ci abbiamo ancora pensato. Non vogliamo sapere se è maschio o femmina". Il giallorosso, numero 10 induscusso della squadra, di bimbi ne ha già due, Cristian, 10 anni, e Chanel, 8. Il primogenito gioca come il papà a calcio. "Vado spesso a vederlo. Non mi chiede consigli, speravo potesse fare un altro sport, per lui non è facile a causa del cognome", ha spiegato.
Si sente un ragazzino, nonostante ormai alla soglia dei mitici 40 anni. Con il tempo ha fatto dell'ironia la sua forza e con i libri di barzellette ha aiutato molte persone: "Sono permaloso, all'inizio mi dispiaceva che mi prendessero in giro, ma poi ho acconsentito e devoluto il tutto a chi ne aveva bisogno".
"Mi ritengo un ragazzo fortunato, con una famiglia e dei figli. Sto bene e non mi manca niente", ha poi sottolineato Francesco Totti. "La mia forza è avere una famiglia che mi ha cresciuto. Mio padre ha sempre parlato bene solo di mio fratello, che giocava a pallone prima di me, tutt'ora mi dice che sono una "pippa", magari lo pensa veramente...", ha concluso ridendo.