La prima uscita ufficiale in coppia! Francesco Totti e Noemi Bocchi fianco a fianco allo stadio a Monte Carlo: guarda

  • L’ex giallorosso 46enne e la sua nuova compagna inquadrati dalla tv francese
  • I due assistono alla partita di Ligue 1 tra Monaco e Clermont ‘vicini vicini’

Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai vivono la loro relazione alla luce del sole. Insieme allo stadio a Monte Carlo, l’ex giallorosso e la sua nuova fiamma assistono ‘vicini vicini’ alla partita di Ligue 1, il massimo campionato di calcio francese, tra Monaco e Clermont. La tv, Canal +, li inquadra e posta il frame su Twitter.Francesco Totti è presente al Louis-II, scrive quasi con stupore. L’immagine in pochi istanti fa il giro del web.

Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme allo stadio a Monte Carlo: i due non si nascondono più

Il 46enne e la 34enne condividono la passione per il calcio, ancora una volta. Allo stadio insieme erano già stati avvistati, non seduti vicino, però. Erano entrambi a Roma-Genoa dello scorso febbraio, nessuno all’epoca, però, era ha conoscenza della loro relazione, anche se i gossip già cominciavano a girare vorticosamente nell’aria.

Dopo la serata mondana con amici in uno dei locali più in di Ponte Milvio, condivisa sul social dallo stesso Francesco, Totti e Noemi si fanno nuovamente vedere in pubblico. Stavolta seduti in tribuna per la partita di pallone. Monte Carlo è una delle mete abituali dello sportivo. L’ex Capitano della Roma anche con Ilary Blasi andava spesso nel Principato: sembra proprio aver conservato le identiche consuetudini che aveva con la moglie, anche se ha cambiato accompagnatrice.