Francesco Totti e Noemi Bocchi in Sudafrica, romantico safari di coppia: foto

  • L’ex calciatore e la nuova compagna sono nel Continente Nero per una vacanza a due
  • Il 46enne e la 34enne entusiasti per gli avvistamenti di animali nella Savana

E’ arrivato anche il momento per una romantica vacanza di coppia. Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno scelto di regalarsi un safari d’agosto in uno dei Paesi più affascinanti del Continente Nero, il Sudafrica.

La coppia si è divertita a girare la Savana e avvistare grandi mammiferi come elefanti e rinoceronti, ma anche zebre e grossi predatori felini.

Francesco Totti, 46 anni, e Noemi Bocchi, 34, durante il safari in Sudafrica

Nelle ultime ore entrambi hanno condiviso diverse immagini a due scattate proprio nel particolare ecosistema del luogo. Rientrati in albergo si sono poi concessi una serata davanti al camino acceso a giocare a carte. Difficile immaginare un contesto più ideale per due innamorati come loro.

Quest’estate la coppia aveva già trascorso altre vacanze da sogno. Su tutte quella negli Stati Uniti insieme a tutti i figli. Sia quelli di lei che quelli di lui, ovvero Cristian, 17 anni, Chanel, 16, e Isabel, 7. Una grande famiglia allargata che si è trovata benissimo.

I due romanticamente insieme nel viaggio da sogno

Nel frattempo invece Ilary Blasi si trova in Sardegna insieme al suo fidanzato Bastian Muller.

Al rientro dalle vacanze i due famosi ex si ritroveranno di nuovo alle prese con la battaglia legale per finalizzare il divorzio. Qualche giorno fa Il Corriere della Sera ha scritto che la Blasi avrebbe richiesto l’addebito contro Totti perché le nozze si sarebbero concluse a causa del tradimento di lui proprio con Noemi.

La serata tra camino acceso, vino e carte

Il quotidiano milanese ha scritto: “Nei giorni scorsi la conduttrice tv (che in termini tecnici è la ricorrente), tramite i legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito. Sostenendo che il loro matrimonio, durato quasi 17 anni, sarebbe finito per colpa di Noemi Bocchi, con cui l’ex 10 giallorosso l’avrebbe rimpiazzata”.